IMIK
FOTO4

INFO E RICHIESTE CONCERTI

"iMIK", al secolo Michele Gallo, cantautore padovano. Leader della "NordSudOvestBand", ha all'attivo più di 500 concerti in giro per il Nord Italia, Sardegna, Svizzera ed Egitto.

Nel 2010 si aggiudica il premio Internazionale al Marco Polo Festival in Croazia, in onda in tutte le tv nazionali dei Balcani.

Ha pubblicato tre album di inediti “O Malinconia”, “LaMenteContorta” e “Parlami”, ed è produttore del lavoro discografico di Leandro Barsotti “il Jazz Nel Burrone”, tutti disponibili sulle piattaforme digitali.

A CAUSA DEL CORONAVIRUS... il nuovo singolo di MIK, al secolo Michele Gallo, cantautore padovano che dopo 9 anni dal suo disco Parlami, torna a farsi sentire dal suo pubblico.
MIK ha pubblicato una canzone che è una fotografia sulla situazione attuale del nostro Paese colpito dal "Covid-19", che sembra metterci ancora una volta a dura prova sulla capacità di adattamento e responsabilità del genere umano; si parte analizzando l'evoluzione delle battaglie di sopravvivenza: dai metodi più primitivi ai sistemi di comunicazione mediatica di ultima generazione, fino ad arrivare ai rimbalzi dei mercati. Il tutto va a condizionare la storia d'amore di una coppia in crisi nella quale a causa, appunto, del coronavirus, il ragazzo è costretto a rimanere a casa evitando così di scappare dalle incompatibilità e responsabilità del rapporto. Durante, però, la "quarantena" obbligata dalle disposizioni attuative del D.P.C.M. si accorge che, a volte, cambiando certe abitudini si possono risolvere molte circostanze, anche quelle di una relazione.
Il singolo A causa del Coronavirus... è stato scritto da MIK ed è disponibile su tutti i migliori digital stores e sulle piattaforme di streaming dal 27 Marzo 2020
Il ricavato del singolo di MIK sarà devoluto alla Santià della Regione Del Veneto.

immagine profilo anteprima tonda

 

COVID - 19

COVER web

 

QUELLO CHE CONTA Grazie ai riscontri delle due canzoni dedicati all'emergenza Covid, l'etichetta discografica pubblica un nuovo singolo dal titolo "Quello che conta". Uscirà giovedì 19 Novembre 2020 su tutti i canali digitali (Spotify, iTunes, Music, Amazon ecc.). "Sono molto felice di questa opportunità specialmente in questo momento storico nel quale, purtroppo, il mondo della musica sta vivendo un periodo terribile: gran parte dei nuovi progetti, infatti, vengono rinviati, se non annullati. Ringrazio tutte le persone che hanno generato gli streaming dei brani e coloro che li hanno acquistati.
Il brano che ho scritto è stato arrangiato con la collaborazione preziosa di Marco Guarnerio. Il video che uscirà è firmato da Samuele Dalò, un regista ormai affermato nel panorama dei video-clip."
Canzone autobiografica che vuole essere d'aiuto per i molti giovani che si stanno per affacciare al mondo con i loro progetti e i loro sogni.

quello che conta 01